Commenti dei lettori a È L’AMICA DI ISABELLA

Antonella Saija (EDITOR)

Cinzia buonasera, ho terminato la revisione del suo romanzo. Spero davvero che abbia una bella promozione e un ampio successo di pubblico; sono commossa, mi ha regalato tante emozioni diverse, e di questo la ringrazio. Le “sue” donne mi sono entrate nel cuore.

Luciana Oldani

Ho letto il tuo libro tutto di seguito. È avvincente, scorrevole, divertente e ricco di emozioni. Mette in evidenza la fragilità e la bellezza della vita. Mi ha fatto rivivete le emozioni della mia gioventù. BRAVISSIMA !!!

Giovanna Bardellini

Gent.ma Sig.ra de Martini, ho da poco terminato il suo libro ed è con grande piacere che le faccio i miei più sentiti complimenti: mi è molto piaciuto, l’ho letto in due giorni. Lei ha la capacità, (che è di pochi, e di libri ne leggo tanti!), di far entrare chi legge direttamente nella storia narrata, perché con “pennellate” di parole, fresche e leggere, ma mai scontate, riesce a descrivere piccoli ma importantissimi dettagli… insomma, anche quando ti stacchi dalla lettura, pensi a Rosa e a Isabella e a Tony, come se avessi condiviso un pochino di vita con loro. Grazie, dunque, del bel regalo, l’ho molto apprezzato.

Milly

Buongiorno pittrice! Sì sei una pittrice fantastica. vedo le scene che descrivi in modo tangibile, sei unica. Non smettere, ma raccontami cose più allegre… quando leggo mi piace stare rilassata con storie felici. Ma davvero grande seiiiiiii! Baci.

Paola Nenna

Ho finito ora di leggere il tuo libro e devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche se mi aspettavo di versare più lacrime! Forse sto diventando insensibile ? Comunque brava brava brava! 

Elisa de Martini

Sono in piene avventure di Rosa e Isa! Sono con loro. Quando dovrò salutarle ti dico come è stato…

Sono quasi alla fine e mi piace tantissimo! Mi ricorda Porci con le ali. Bibbia del liceo. Tu sei un misto tra Isa e Rosa. Che bella che sei!…

Oh zia! Ho appena finito il libro. Come ho pianto!!!! Ma mi è piaciuto da pazzi!!! Che bello! Scrivi ancora! Scrivi! Un bacio grande.

Tony Nenna

Inno all’amicizia e quindi all’amore negli anni della nostra giovinezza. Grande nostalgia… Siamo come eravamo? Siamo perché eravamo? Brava!

Cristiana Grassi

Grazie di cuore Cinzia e complimenti per l’emozione profonda nata dal suo libro. Spero abbia una vita felice perché è fluido e sincero nello stile e nella comprensione. Grazie davvero.

Daniela Pastori (BIBLIOTECARIA)

Sabato sera ho finito “E’ l’amica di Isabella”. Bellissimo! Mi è piaciuto proprio tanto: la storia è coinvolgente, “ti prende” e poi l’ambientazione… isola d’Elba e la zona della valle d’Intelvi li conosco! Mi piace molto l’amicizia fra Rosa e Isabella, è come una sorta di “sorellanza”, in cui entrambe danno tutto. Mi ha emozionato!

Cinzia Boselli

Il libro è fantastico… anche gli altri ma questo è qualcosa in più…

Carla Galvan

Ciao Cinzia! Finito il libro… L’ho divorato. Erano anni che non mi capitava di leggere un libro così. Grazie!

Elettra Ricca

BRAVA! hai immaginato una bella storia, dolce, ma non sdolcinata, che in un attimo ti catapulta indietro nei nostri anni ruggenti. E poi l’hai scritta proprio come piace a me, con frasi brevi e senza abuso di quelle odiose subordinate

Lucia

Buonasera Sig,ra De Martini, sono Lucia di Hotel Villa Denia, solo ora ho potuto leggere il suo libro “E` L’AMICA DI ISABELLA”… è veramente bellissimo, l’ho letto in un giorno, non riuscivo a smettere… mi ha commosso, mi ha riportato indietro nel tempo nella Milano della mia gioventù, ma sopratutto mi ha colpito con quanta delicatezza e dolcezza ha raccontato situazioni veramente difficili e purtroppo molto attuali. Grazie ancora mi ha veramente fatto un regalo splendido.

Mary

Immagino Isabella volare con le sue ali dipinte di libertà , la vedo puntino luminoso nel cielo che finalmente ha trovato il suo luogo di congiunzione con l’universo!
Che dipinto musicale e splendente il tuo libro !
Ho sognato, ho visto ad uno ad uno tutti i colori dell’infanzia e le sfumature dell’adolescenza ; ho sentito le note amare di quegli anni ” strani” e le dolci melodie dei primi innamoramenti.
Scrittura scorrevole , sincera e coinvolgente!
Grazie !!!!

2 Comments »

  1. Immagino Isabella volare con le sue ali dipinte di libertà , la vedo puntino luminoso nel cielo che finalmente ha trovato il suo luogo di congiunzione con l’universo!
    Che dipinto musicale e splendente il tuo libro !
    Ho sognato, ho visto ad uno ad uno tutti i colori dell’infanzia e le sfumature dell’adolescenza ; ho sentito le note amare di quegli anni ” strani” e le dolci melodie dei primi innamoramenti.
    Scrittura scorrevole , sincera e coinvolgente!
    Grazie !!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...